Reophozenor Admin replied

370 weeks ago

2 Fast 2 Furious

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ma poi sono tornato in me. In realtà non ha molto altro che piacere per gli occhi. Posso elogiare la coreografia di alcune delle gare, ma anche in quel caso alcune erano piuttosto povere. Come ho detto, ci sono donne e macchine nel film, e questo è tutto.La trama è minima al massimo, la recitazione non è motivo di orgoglio e l'unica ragione per cui questo è il 4 per me è la "nostalgia", guardando indietro pensando & quot; ero solito pensare che fosse bello & quot ;. <br/> <br/> Certo, se vuoi un film divertente, del tutto privo di peso ed è stato diretto molto dal libro. Che può essere usato per commentare l'intero film; sfornato per ottenere più soldi. <br/> <br/> Media al massimo.
È come se questo sequel fosse stato scritto da un quindicenne sulla velocità del dialogo e tutto. Voglio dire che ogni elemento di questo film è …. solo & quot; schlocky eye candy & quot ;. Per definizione: troppe auto truccate e troppe donne poco vestite e sciatte sotto i 25 anni invece di una trama praticabile. Ciao, esecutori di film! Dovresti avere solo un assaggio di intrighi sessuali e auto appariscenti. Con stupidi e tiepidi film da cheeseball infantile come questo, non c'è da meravigliarsi se hai un maledetto crollo al botteghino! 2Fast 2Furious è come un adolescente suburbano bianco che cerca di inserirsi nella cultura Hip-Hop, ma cerca troppo duro e suona come un fastidioso coglione che lo fa. <br/> <br/> Certo, alcune scene di corse erano sufficienti per catturare il mio interesse, ma non aveva nulla del drammatico dramma, fascino o suspense del successo a sorpresa del 2001. Per quanto riguarda i buoni punti di 2Fast 2Furious, non ce ne sono troppi. Ma ci sono buoni punti. Ad esempio, Miami è una località buona ed esotica per le azioni di corsa su strada come qualsiasi. E avere anche un nuovo cast di personaggi non è male. Ma dal punto di vista artistico: che diavolo era John Singleton quando ha diretto questo foraggio per idioti adolescenti? Quello che avrebbe dovuto fare era tagliare al minimo tutti questi tori del video rap di MTV Bling-Bling e mettere un po 'di realtà in questo, per non parlare del fatto che cambiare il titolo assolutamente idiota gli conferiva un po' di originalità. Questo e dare 3 dimensioni ai concorrenti di strada rivali dall'apertura del film piuttosto che nomi, auto e facce. Dall'uomo che ha portato & quot; Boyz in the Hood & quot; alla vita, Singleton potrebbe aver portato un po 'di quell'IMPATTO in questo sequel ridicolo. <br/> <br/> È … è … è come una sub-cultura sotterranea con una propria serie di costumi, tradizioni e avventure infette da un mortale ceppo di batteri chiamato MTV-ismo o massa tradizionale sovraccarico di commercializzazione. La linea di fondo è: non comprare questo film su DVD! Dovrei calciarmi nel culo per averlo fatto. Se vuoi vedere il sex appeal e le hot ride allora compra o noleggia uno di quei DVD di corse su strada della vita reale. Ma un film dovrebbe avere una trama prima, sesso e flash secondo!
Ho pensato che 2 Fast 2 Furious fosse molto meglio il primo per alcuni motivi. Prima di tutto mostrano acutamente alcune gare su strada in questo caso, a differenza delle poche scene di corse di drag che erano nel primo film. Inoltre, c'erano più sequenze di azioni, e come pensavo ci fossero molto meglio (e più) automobili. Se avessero avuto un po 'più di persone dal primo cast, probabilmente sarebbe stato più interessante o più stupido. Tutto sommato la trama era stupida (come il primo film) ma c'era una buona recitazione e le scene d'azione erano di prim'ordine. **** fuori da *****
Beh … Devo ammettere che non sono andato a questo film aspettandomi molto in termini di alto dramma, commedia o sottigliezza. Mentre sedevo al cinema con mio nipote di 16 anni e guardavo mentre i titoli di coda giravano e le prime scene si spiegavano, sentivo che dentro di te gemano quando l'hai visto prima e sei abbastanza sicuro di sapere cosa sta per succedere. Fedele alla forma, il film era prevedibile, ma se sospendete l'incredulità per un'ora e mezza potreste sentire parte della scarica di adrenalina che ho fatto, anche come un cinico. Quando ho guardato mio nipote e ho visto l'espressione sul suo viso ho capito che questo film era perfetto per un sedicenne che ha appena ottenuto la licenza e sogna di guidare le strade come fanno i personaggi del film. Dio sa che ero una volta nei suoi panni. Quindi, se riesci a gestire il banale rispetto alla recitazione, gli inseguimenti improbabili e le infinite ripetizioni di & quot; dude & quot; potresti divertirti in questo film. 5 su 10.
quando ho visto il primo film (il veloce e il furioso) ho avuto un caldo formicolio dentro, essendo io stesso un appassionato di auto, sono sicuro che tu possa immaginare. Solo il look, il suono e l'azione delle macchine erano abbastanza per avere i tuoi capelli in piedi sulla parte posteriore del collo. Poi l'atteso 2fast 2furious, l''EVO' e lo skyline era solo il mio sogno.Dopo l'eccitazione delle auto e l'azione fin dall'inizio, ho pensato che avrei scoppiato quando ho ha notato Cole Hauser (carter verone) il suo corpo, i suoi sguardi e il pericolo aggiunto del suo personaggio lo hanno reso molto più attraente, spero solo che avremo più film come questo in futuro con gli uomini belli e gli altrettanto belli se non più belli automobili

EX LAPD cop Brian O'Conner (Paul Walker) teams up with his ex-con friend Roman Pearce (Tyrese Gibson) and works with undercover U.S. Customs Service agent Monica Fuentes (Eva Mendes) to bring Miam
Resident Evil: The Final Chapter download di film interi in hdPayne \u0026 Redemption full movie hd downloadthe Young Ones full movie download in italianLego Ninjago film completo in italiano download gratuito hd 720pGajakesari download movie freeDark Angel movie free download hdAirspeed - Il volo del terrore full movie hd 1080p download kickass movieColpi proibiti full movie kickass torrentKill Bill: The Whole Bloody Affair full movie download in italianmalayalam movie download

last edited 287 weeks ago by Reophozenor
Please log in to post a reply.