Reophozenor Admin replied

369 weeks ago

Kung Fu Yoga

Show Spoiler

374e6bdcca Jackie Chan interpreta Jack, e il Kung Fu Yoga è divertente e leggero. Certo, ha una buona dose di irrealismo che farebbe sobbalzare qualsiasi persona ragionevole, ma hey, è molto divertente. In un mondo di tristezza e violenza e tutto ciò e la politica americana dopo le elezioni presidenziali del 2016, Kung Fu Yoga è un film fantastico che porta Jackie in India. <br/> <br/> La scena finale era in movimento, con Jackie in testa Numero di ballo di Bollywood dell'intero cast. Mi ha ricordato il finale di Slumdog Millionaire. Jai Ho! <br/> <br/> Sfortunatamente non ci sono outtake di Jackie Chan, ma la scena finale della danza valeva sicuramente il prezzo di ammissione. Speriamo che possa esserci un seguito al Kung Fu Yoga, ambientato in uno dei tanti centri commerciali vuoti e defunti dell'India. Perché i centri commerciali sono defunti? Forse è la dura verità. Gli indiani della classe media vogliono il meglio per il prezzo più basso. I centri commerciali di Mulund e Thane, ad esempio, sono troppo per la gente lì se capisci cosa intendo.
È un successo commerciale perché tutti si aspettavano grandi cose dal film di JACKIE CHAN proprio come me. Tuttavia mi ha letteralmente reso SICK. Super terribile !!!!!!!! Troppe scene ridicole e cattiva regia. Sono troppo deluso in questo. È un tale spreco della tua reputazione e del tuo talento! Per favore non rovinare la mia testa di nuovo. Questo sicuramente mi ripeterà di nuovo prima che esca il film di Jackie Chan. Ero sicuro al 100% che mi sarei divertito a vederlo prima che mi esplodesse la testa e abbia portato il mio stress al massimo !!!!! Con tutto il rispetto per Mr. Tong, scrittore e regista, ti preghiamo di ripensarci prima di iniziare un lavoro simile a metà e spero che potresti prendere una lezione di sceneggiatura per ridurre il non-sense in uno dei tuoi progetti sognati. E il signor Chan, gentilmente, non rovinerà mai più la tua reputazione con qualcosa del genere … Sono stato un fan fino ad ora … Terribile!
Non posso crederci, Jackie Chan è una LEGGENDA, sa come agire, sa come fare una bella storia, ma questo ?! <br/> <br/> IL PROBLEMA NUMERO UNO È IL CGI, guarda, so che Jackie sta cercando di andare a scuola con il CGI perché sta invecchiando, ma onestamente questo NON è il modo di farlo, questo era un po ' la CGI PEGGIORE che abbia mai visto soprattutto considerando che Jackie Chan è praticamente considerata una "lista" & quot; attore. <br/> <br/> Ecco cosa mi fa pensare, Jackie Chan sa come fare una buona storia, vuole una dimostrazione? Be ', ha diretto & quot; Police Story & quot; e & quot; Progetto A & quot; film del genere negli anni '80 e anche più recenti & quot; Who Am I & quot; nel 1998 … <br/> <br/> Dopo mi sento come se stesse cercando di dipendere troppo dal CGI, non so davvero cosa dire, è come se i film che ha recentemente fatto si sentissero troppo frettolosi? Skiptrace, Railroad Tigers e Kung Fu Yoga TUTTI I FELTATI COME MEZZI MOVIMENTATI A MEZZA PUNTA … <br/> <br/> Non so cosa stia pensando Jackie Chan … Prima del 2010 e di seguito sembrava il suo film Erano perfetti, senza fretta, ma ora da allora è quasi come se stia pompando film solo per i soldi e poco o nulla li ha presi dentro … <br/> <br/> Jackie sei dell'età d'oro di cinema, NON ADATTI la CGI, dico solo per tornare a come hai fatto i film negli anni '80 e '90 ANCHE SEI NON puoi fare le acrobazie che prima potevi usare solo i doppi quando necessario … TU PUOI ANCORA FARE LA TUA COREOGRAFIA DI LOTTA, non c'è nulla che ti impedisca di farlo, le persone vogliono solo vederti fare le tue cose e hai molto da offrire in ogni caso una coreografia a portata di mano che non richiede CGI o qualsiasi doppio! <Br /> <br/> Ma che diavolo faccio a sapere? Oggi viviamo in un mondo CGI … <br/> <br/> P.S l'unico motivo per cui valuto questo 2 su 10 è perché ci sono stati momenti di buona coreografia di combattimento
Nel 647AD India, il leader della legione elefona Arunasva si rivolta contro il suo sovrano Magadha. Magadha invia il generale Bhima con tributi al tesoro per guidare Wang Xuance indietro alla dinastia Tang per chiedere assistenza militare. Bhima e i suoi uomini sono persi con il tesoro. Wang ritorna in Cina e torna in India per sconfiggere Arunasva. La professoressa Ashmita proviene dall'attuale India. Arriva a Xi'an per reclutare il professore di archeologia cinese Jack Chan (Jackie Chan) per trovare Bhima e il tesoro perduto. Il gruppo trova l'esercito perduto in una grotta di ghiaccio solo per essere attaccato dai mercenari leader di Randall. Sta cercando di cancellare il nome del suo antenato ribelle e rubare il tesoro. <br/> <br/> Questo film è problematico per diversi motivi. L'azione è OK ma il film lotta ogni volta che l'azione si ferma. Il film inizia con una grande battaglia in CGI. Sembra troppo video-gamey. Il CGI inferiore è scusabile ma non è un buon inizio. È anche un sacco di esposizione da disfare. Non ha bisogno di essere quando il pubblico è disposto a seguire un esercito perduto senza imparare la storia degli Sino-Indiani. <br/> <br/> Ci sono alcune persone bellissime, ma ci sono anche alcune limitazioni alla recitazione. Non aiuta che la scrittura diventi stantia a volte. Amo Jackie Chan ma dovrebbe essere più Indiana Jones. Iniziare come professore con tutti i gadget tecnologici lo rende meno attraente. Invece di un eroe d'azione, inizia troppo come un techie libresco. Poi c'è la caccia al tesoro. Passa da un posto all'altro su scarse scuse. Non c'è motivo per cui Magadha invii una chiave per il tesoro sotterraneo in Cina. Il film finisce in un ballo di Bollywood. Capisco il tentativo ma succhia qualsiasi tensione residua. Questo ha il potenziale di un'avventura d'azione, ma soffre di inciampi in corso.
I critici senza senso dell'umorismo ti diranno che questo è il peggior film di sempre. Ti dirò di smettere di ascoltare gli altri anche me stesso e di vedere te stesso! Il film ha un incredibile senso dell'umorismo unico ed è molto rinfrescante da vedere. Jackie Chan rappresenta se stesso come un ometto e usa le sue gag per farti ridere, il che è sempre ben accolto come il film! <br/> <br/> Lo so Ho avuto una risata meravigliosa

The Green-Eyed Monster full movie in italian free download mp4Deadpool Black Panther: The Gauntlet full movie hd downloadthe Legend of the Mantamaji italian dubbed free downloadCherry on Top of the Sundae That's Already Melted sub downloadThe Rein of Mary King movie in italian dubbed downloadthe Werewolf: la bestia tornata full movie in italian free download hdBurning Rubber full movie hd 1080pDownload italian movie Austin Powers - La spia che ci provavafull movie download in italian hdSwat Kats: The Radical Squadron download completo di film in italiano

last edited 287 weeks ago by Reophozenor
Please log in to post a reply.