374e6bdcca Nel complesso questo film è stato molto buono secondo me. L'unica cosa che ho visto di sbagliato è stata la scena in cui il camero ha scavalcato la collina e ha avuto un parafango anteriore danneggiato, quindi quando la scena si riduce ad esso quando atterra, ha un front end perfettamente fine. A parte questo, ho pensato che il film fosse buono. Lo guardo tutti i giorni, ma anche perché mi piace il pensiero di un film su Tractor Trailers. Nel complesso buona mossa, buona recitazione, citazioni bibliche non sono il mio preferito ma un buon film. Gli do 10 stelle. <br/> <br/> P.S. Quella citazione qui: "Uno scoreggia Wess e stai camminando & quot; non è di Jack Crews, ma di Earl (Randy Travis) quando guida il danneggiato camero su per la collina. HAHAHAHAHA <br/> <br/> Oh, questo mi ha divertita! <br/> <br/> Non sono abbastanza sicuro di quale fosse il più divertente: essere inseguito da una casa e cercare di ostacolare l'inseguimento lanciando un cesto della biancheria in plastica, la storia in stile "mito urbano" dell'omonimo cane nero raccontata con un tentativo di gravitas, o la bizzarra performance del Meat Loaf che cita sezioni casuali di parole bibliche non pertinenti alla sua situazione. <br/> <br/> Oh, anche la lotta tra le due figure dell'autorità era risibile. Ooh prendimi, ti strappo quel pezzo di carta dalle mani. Come butch. <br/> <br/> Dialoghi spaventosi e tiri infiniti di cambi di marcia non fanno un buon film. L'azione è ridicola e prevedibile con i veicoli dei furfanti che esplodono al contatto e l'impianto del bravo ragazzo indistruttibile. <br/> <br/> Non so cosa mi ha fatto guardare fino alla fine, ma l'ho fatto. <br/> <br/> Molto scarso e non abbastanza divertente da renderlo guardabile (di nuovo) Mi è piaciuto molto questo film. Preferisco i thriller intelligenti, ma non mi dispiace se roba irrealistica se è buona. È stato sorprendente vedere Patrick Swayze in questo film, visto che è così irrealistico ed è ciò che sembrerebbe una commissione da scemo agli occhi dei critici, ma io merito la sua interpretazione. Si tratta di un camionista che sta guidando un camion pieno di armi da fuoco, mentre i ragazzi arrivano, cercano di ucciderli e prendono le armi. La performance di recitazione di Meat Loaf non è stata grandiosa, avrebbe dovuto dare un contributo alla colonna sonora, e alla fine ho pensato che fosse esagerato, correndo su un camion, sfrenando e cantando versetti della Bibbia. Ma le scene d'azione sono buone, nonostante l'irrealismo. Le esplosioni accadono quando non lo fanno normalmente, e sparare alla gente non sembra fare nulla se non farle trasalire. Ad un certo punto, Patrick Swayze sta picchiando un ragazzo sul camion, e Meat Loaf arriva nel suo veicolo di tipo ute, e gli spara in braccio. Lui sussulta, ma continua a dare pugni con la stessa vendetta e la stessa forza di prima. Nonostante la mancanza di credibilità, è stata un'avventura emozionante ed è stato un film sulla guida di camion, che non ho mai visto prima in un film. Nel complesso, è stato fantastico e le scene di inseguimento sono molto ben fatte a volte. Se non ti aspetti troppo e non ti dispiace le cose non realistiche, e ti piacciono i film d'azione, vedi questo. Sì, ha molti buchi nella trama. Sì, la recitazione non è degna di Oscar. E sì, è un film di qualità B scadente. Ma indovina un po? Mi piace. & quot; Black Dog & quot; è una stupida azione / thriller da camionista con tanto di commedia, sia intenzionale che involontaria, e una colonna sonora davvero fantastica. Il motivo per cui così tanta gente non piace è semplicemente perché lo stanno prendendo troppo sul serio. Se sei come me e hai avuto un sacco di avvertimenti NON prendere "Black Dog & quot; così seriamente (grazie agli altri membri di IMDb), quindi ti piacerà & quot; Black Dog & quot ;. <br/> <br/> In breve, NON aspettarti & quot; Black Dog & quot; essere qualcosa come & quot; Donnie Darko & quot; e / o & quot; Fight Club & quot ;. Non prenderlo sul serio e potresti semplicemente divertirti un sacco, specialmente se sei un fan di chi ci sta dentro. Un sacco di azione, poca recitazione. Meat Loaf è ridicolo, ma Swayze ha davvero bisogno di una mossa di carriera migliore. Sta diventando triste.
Reophozenor Admin replied
369 weeks ago